palline vaginali
04
Apr

Geisha Balls: tutto quello che devi sapere

Sei una donna che ha voglia di provare piacere e raggiungere orgasmi da urlo? Sei un uomo che vuole regalare alla partner la piena soddisfazione sessuale?

E, allora, le palline Geisha fanno proprio al caso tuo!

Piccole, facili da usare ed eventualmente anche vibranti, le cosiddette “palline vaginali” o Geisha Balls o Ben Wa Balls sono uno dei sex toys più richiesti per divertirsi ancora di più durante i rapporti sessuali e rendere gli amplessi più lunghi ed intensi.

Cosa sono le Geisha Balls?

Conosciute anche come Geisha Balls, le palline cinesi o palline vaginali sono un giocattolo sessuale che consiste in una o due sfere collegate tra loro tramite un filo di silicone o di nylon oppure attraverso un sottile lembo di silicone.

Origine delle Palline Geisha

Il loro nome può indurre facilmente in errore in quanto – per deduzione – si pensa che le palline Geisha nascano in Cina ma, in realtà, qui si sono diffuse solo in un secondo momento. Infatti, il paese dal quale provengono è il Giappone.

In origine, questo gioco erotico era composto da una sola sfera da inserire nella vagina per lubrificarla al meglio ma, successivamente, le palline del piacere di metallo sono diventate di più e contribuiscono ad aumentare l’appagamento sessuale e stimolare la fantasia erotica.

Partite dal lontano Oriente, le Sfere di Venere hanno poi conquistato l’Occidente e oggi sono uno dei prodotti erotici più venduti e preferiti dalle coppie e dalle donne per dare sfogo ai propri impulsi di piacere.

Perchè sono chiamate Geisha Balls?

Le palline vaginali sono chiamate Geisha Balls o “rin no tama” (‘campanelline tintinnanti‘) in quanto fonti storiografiche autorevoli ricollegano l’origine e l’etimologia del termine al Giappone.

Infatti, come suggerisce il nome stesso, le palline Geisha iniziarono ad essere utilizzate dalle concubine di un imperatore giapponese che, avendo tante amanti, non poteva permettersi di perdere troppo tempo con i preliminari prima di avere un piacevole e duraturo amplesso.

Le Geisha Balls nacquero dunque come strumento di piacere da usare durante i preliminari o durante il rapporto sessuale per amplificare l’orgasmo.

Il loro utilizzo era riservato a donne d’elite, come le concubine e le Geishe dimoranti nei palazzi degli Imperatori del Sol Levante, e i materiali privilegiati per la loro realizzazione erano pietre o metalli preziosi.

Palline Geisha: come allenarsi al piacere sessuale?

Agli inizi le palline della Geisha erano costruite in metallo o avorio: la sfera era sistemata nella vagina e utilizzata come gioco sessuale per incrementare il piacere durante l’atto del coito.

Con il tempo e con l’evoluzione degli studi scientifici, iniziarono a comparire in commercio sfere coperte da metallo unite da un cordone di seta che ne consentiva la facile rimozione.

Inoltre, iniziarono ad essere utilizzate per rafforzare il pavimento pelvico e per accelerare i tempi della lubrificazione, al fine di garantire un allenamento perfetto dei muscoli vaginali in vista del momento della penetrazione.

Geisha Balls: quali sono le tipologie acquistabili?

Chiamate anche Sfere di Venere, palline di Kegel o, ancora, Ben Wa Balls, le palline da Geisha possono essere acquistate online in diverse varianti, tutte in grado di regalare alle donne orgasmi indimenticabili!

Si parte dalle palline da Geisha di tipo tradizionale che, grandi quanto una ciliegia, sono pesanti e separate l’una dall’altra. Una volta inserite nella vagina, devono essere mosse creando delle rotazioni che consentono alla donna di eccitarsi e gemere di piacere.

Il miglioramento del benessere sessuale passa anche attraverso le palline della Geisha con peso graduato, l’utilizzo delle quali non solo contribuisce all’aumento del godimento ma, al contempo, garantisce il rafforzamento del perineo.

La loro caratteristica forma a cono oppure a mandorla le rende adatte sia alle donne in gravidanza sia a quelle più mature e già in menopausa che – oltre al piacere – potranno tonificare i muscoli della vagina.

In ultimo, le Geisha Balls vibrantisono quelle destinate ad eccitanti giochi erotici con i quali le donne possono regalarsi momenti di puro piacere, da sole o in compagnia: più grandi rispetto alle altre, grazie alla vibrazione (che può essere regolata, a proprio piacimento, per velocità ed intensità), le palline vibranti sono utilizzate per raggiungere orgasmi da brividi.

Tutte le tipologie di palline cinesi sono facilmente rimovibili e possono essere utilizzate sia durante la fase della penetrazione, sia per la masturbazione.

Quando usare le palline Geisha?

Il loro uso quotidiano è fondamentale per rendere più tonico e forte il pavimento pelvico e riscoprire, in forma nuova, il piacere dell’orgasmo.

Dove acquistare le Geisha Balls?

Le palline cinesi sono acquistabili online o in farmacia o in qualche sexy shop, non solo singolarmente ma anche all’interno di un kit completo composto da sfere differenti per dimensione e per peso, che possono essere utilizzate a seconda delle esigenze per una minore o maggiore lubrificazione e conseguente rafforzamento del pavimento pelvico.

Un sex toy che, utilizzato anche solo nei momenti più intimi, unisce praticità e semplicità alle sensazioni di piacere intenso e migliora la tonicità dei muscoli della vagina.

Con le palline della Geisha, insomma, vi attendono orgasmi duraturi ed intensi che ogni donna meriterebbe di provare e che ogni uomo vorrebbe gustarsi per aumentare il desiderio e rendere sempre più intrigante il rapporto sessuale! Ecco perchè acquistarle!

Share this

Leave a Comment